Si è disputato nella bellunese Cavarzano un Master Femminile diretto dall'arbitro Giuseppe Bet. Queste le migliori prestazioni. Nel combinato senior i migliori punteggi sono stati ottenuti da Carlini e Avveduto (23-17 contro Venturini, e 23-20 contro Gaia Gamba). Nel Junior, Setti ha superato Brahushaj per 25-14, e Budai 19-18 Candolini. Nel tiro di precisisone ha svettato Setti con 18, davanti a Basei 17, Zurini 16, Gaia Gamba 16. Nei due incontri a coppie successi di Venturini-Campagnaro Ar., Traversa-Brahushaj, Depetris-Penello, Carlini-Campagnaro Al., Basei-Carlini, Venturini-Penello, Depetris-Scotton, Traversa-Budai. Nella prova di staffetta in evidenza Depetris 21/24, Traversa 20/28, Zurini 19/27, Basei 18/23.

La gara nazionale di propaganda disputata con l'organizzazione della Spilimberghese, ha visto il successo della coppia della Quadrifoglio, Ziraldo-Cargnello. Il tandem del club di Fagagna si è imposto in finale per 10-4 alla Spiliberghese di Piccin-Soligon. Battute in semifinale la Dolada di Carlin-Frare (8-7 da Quadrifoglio) e l'altra Spilimberghese di Cucciol-Zoia (4-9 dai soci di club).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });