Vincendo il recupero con La Perosina, la Brb ha raggiunto a quota 20 i Boulenciel e per effetto del miglior scontro diretto, diventa la prima in classifica. Match dominato nettamente dalla Signora in Rosso in una eloquente progressione : 7-1, 9-1, 12-2, 14-4, 17-9. Pertanto si è definita la griglia della final four che vedrà la Brb affrontare Noventa, e La Perosina il Gaglianico.

 

Nei playoff di serie A2 è stato il Cussignacco a guadagnare l'ingresso alla final four. Dopo il successo ai danni della Beinettese (14-13), si è imposto alla Bassa Valle per 14-12.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });