Sabato 19 giugno si disputa la quattordicesima giornata, ultima della serie A maschile, con questo programma e relativi direttori gara.

 

Brb – Auxilium Saluzzo (Voglino), Gaglianico – La Perosina (Minetti), Loanese – Marenese (Lombardi).

 

Domenica 20 giugno si recupera il match fra Brb e La Perosina (Marchisio).

 

Sui terreni del Jolly Club Buronzo (VC), con la direzione dell'arbitro Debernardi, sono in programma i playoff di serie A2. Sabato 19 (alle 14.15) si affrontano Cussignacco (2^ del girone Est) e Beinettese (peggior 2^ classificata Ovest). La perdente sarà eliminata, mentre la vincente incontrerà domenica 20 (alle 9.30), la Bassa Valle (miglior 2^ classificata Ovest). La vincente accederà, insieme a Nus, Rosta e Dolada, alla final four in programma il 10 e 11 luglio presso La Tola di Chivasso.



jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });