IMG 20200920 WA0036

 

E' stata la coppia composta da Simone Nari e Gianfranco Zorgnotti, in campo per i colori della Roretese, ad aggiudicarsi il Memorial Bruno Barbero, gara nazionale di propaganda organizzata dalla Genolese (Cuneo). In finale hanno sconfitto per 10-5 la Forti Sani di Roberto Doria e Walter Panero. Vittime delle semifinali la Beinettese di Daniele Grosso e Paolo Dotto (5-13 contro Roretese) e l'Enviese di Lorenzo Basilietti e Ivano Brero (4-13 contro Forti Sani). Hanno partecipato 84 formazioni dirette dall'arbitro Marino Dacomo.

In concomitanza con la competizione nazionale si รจ svolta una gara riservata agli Under 18 che ha visto il successo della coppia della Bassa Valle composta da Elisa Bulla e Matteo Falconieri. In finale hanno avuto la megli nei confronti dell'Andora Bocce di Nicholas Gallizia e Stefano Sciutto.


Nella foto un momento della premiazione con i primi e secondi classificati delle due gare


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });