Su impulso del Presidente Federale, circa delle segnalazioni pervenute che lamentavano una mancata osservanza delle norme relative alla “Coppa Italia Femminile di cat. A” della specialità Volo, si trasmette una nota esplicativa a firma del componente del Comitato Tecnico Federale Unitario Stefano Milan.

 

Contestualmente si prende atto che il richiamato regolamento è carente di norme puntuali che disciplinino l’eventuale sostituzione di formazioni rinunciatarie e che per consentire il pieno svolgimento della manifestazione si è proceduto ad una scelta discrezionale. A tal proposito, il Comitato Tecnico Federale si impegna ad integrare il regolamento della prossima edizione in maniera equanime.

 

“Promemoria Finale Coppa Italia categoria A Femminile (14 settembre):

 

 

Stefano Milan”

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });