Con la cerimonia di apertura prevista per domenica 17 alle ore 19, prenderà il via il Campionato del Mondo senior a Casablanca in Marocco.


Quarantadue le nazioni che prenderanno il via a questa manifestazione, provenienti da tutti e 5 i continenti: Africa, America, Asia, Oceania e naturalmente dall'Europa.


Saranno assegnate 24 medaglie in 6 competizioni diverse: individuale, coppie, combinato, staffetta, tiro di precisione e tiro progressivo.


La spedizione azzurra diretta dal CT Marco Bricco, schiererà Daniele Grosso per il combinato ed il tiro di precisione, Luigi Grattapaglia per l'individuale, ancora Luigi Grattapaglia con Alberto Cavagnaro nella coppia, i fratelli Matteo e Simone Mana nella staffetta e per finire Mauro Roggero nel tiro progressivo.


Le finali si disputeranno sabato prossimo 23 settembre.


La manifestazione sarà interamente coperta dalla diretta streaming, con il commento in francese di Cristophe Campiglia, ecco il link della diretta: http://www.dailymotion.com/video/x334t5t


ELENCO NAZIONI PARTECIPANTI


PROGRAMMA ELIMINATORIE


PROGRAMMA FASE FINALE


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });