TIRO DI PRECISIONE



Nella finale a quattro, medaglia d’oro per Emanuele Soggetti (La Perosina Boulenciel) con 24; argento per Denis Giordana (Auxilium Saluzzo) con 16; bronzo per Matteo Cefeo (Calvarese) con 11 ed Alex Zoia (Spilimberghese) con 3 punti.





TIRO STAFFETTA UNDER 18



Per la staffetta oro per Stefano Aliverti e Emanuele Soggetti (Piemonte) che in finale superavano per 42/55 Sanuel Zanier e Alex Zoia della Spilimberghese (argento) con 37 su 56. Bronzo per Patrizio Carli e Giulio Zanette Veneto e Gianluca Gottardo e Gabriele Gandalino (Liguria)





PROGRESSIVO



Per il progressivo si è reso necessario la prova di spareggio in quanto Stefano Aliverti (Perosina Boulenciel) e Alex Zoia della Spilimberghese (PN) chiudevano  sul risultato di 37 a 37. Nella prova di spareggio oro per Aliverti con il punteggio di 24 su 25 contro Zoia 21 su 25, Bronzo per Emanuele Soggetti (Perosina Boulenciel) e Ivan Soligon della Marenese TV.





(foto Dante Bonino)



 


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });