Il prossimo week end boccistico sarà molto intenso per il volo, oltre il ritorno dei quarti di finale di Coppa Europa, saranno ben 3 gli appuntamenti in programma.


 


A Saint Vincent (AO), saranno le donne le prime a scendere in campo con la disputa dei Campionati Italiani di Combinato femminili individuali categiorie A/B. Saranno 17 le ragazze che scenderanno in campo dirette dall'arbitro Alberto Ciocca


CLICCA QUI per vedere il sorteggio dei campionati femminili


 


Presso la società La Boccia Carcare di Carcare (SV) a partire dalle 14.30 di sabato, si giocherà la 6° giornata di Coppa Italia seria A maschile settore Ovest, saranno 57 le coppie impegnate sotto la direzione dell'arbitro Giuseppe Nappi.


CLICCA QUI per vedere il sorteggio della Coppa Italia settore Ovest


 


Sarà la società Noventa di Noventa di Piave (VE) a chiudere il week end, a partire da domenica mattina si giocherà a coppie per la 5° giornata della Coppa Italia serie A maschile settore Est, solo 14 le coppie in competizione, direttore di gara Daniele Macor.


CLICCA QUI per vedere il sorteggio della Coppa Italia settore Est

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });