Sabato 6 maggio si disputeranno gli incontri di ritorno della prima fase della Coppa Europa per Club 2017.


Compito sulla carta agevole per le squadre italiane già vittoriose ambedue in trasferta con il medesimo punteggio di 16-6, la BRB se la vedrà in casa contro i croati del Vargon, mentre la Pontese anche lei tra le mura amiche, giocherà contro il Club Bouliste du Rocher squadra del Principato di Monaco.


Gli altri incontri saranno BK Hrast (SLO) - St. Vulbas (FRA) andata 5-17 e UMS Montelimar (FRA) - BK Pazin (CRO) andata 4-18, proprio quest'ultimo incontro sarà ripreso in diretta streaming dalle telecamere di Sport Boules Diffusion (clicca qui per vedere la diretta a partire dalle ore 14 di sabato 6 maggio).


Si ricorda che al termine degli incontri, qualora le squadre perdenti le gare di andata dovessero vincere con qualsiasi punteggio le gare di ritorno, si andranno a disputare i consueti spareggi sui pallini.


A conclusione di tutto, in Francia a Montelimar verranno sorteggiati gli abbinamenti dei quarti di finale dove entreranno in gara altre 4 squadre tra le quali La Perosina, il sorteggio sarà ripreso sempre in diretta streaming al link già menzionato.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });