Beach Bocce, a Vigardolo è doppietta per Bocce Sabbiose con Perin-Tomaello nel "Lui & Lei" e Pastrello-Scaranto nella coppia

Venerdì 19 luglio si è consumata sui terreni del Centro Sportivo di Vigardolo la terza prova “Lui & Lei” (tappa n. 10) del circuito regionale 2025 di Beach Bocce, con la direzione dell'arbitro Roberto Acerboni di Venezia. Sul gradino più alto sono saliti Eleonora Tomaello e Mauro Perin, portacolori della padovana Bocce Sabbiose. In finale hanno prevalso nei confronti dei coniugi Emanuela Bertoluzzo e Giannino Traforetti del Beach Bocce Monticello. Terza poltrona per i tandem di Bocce Sabbiose composti da Marisa Crespi – Antonio De Luca e Vania Perin – Francesco Bosco. In totale erano otto le formazioni che hanno preso parte al torneo sulla sabbia.
Sui terreni di Vigardolo si è pure celebrata, sabato 20 luglio, l'undicesima tappa del circuito. Questo l'esito della gara a coppie, dominata dalle formazioni di Bocce Sabbiose: 1° posto Roberto Scaranto - Mauro Pastrello; 2° posto Bruno Barin - Sergio Tonon; 3° exquo Flavio Pastrello - Salvatore Di Benedetto e Roberto Marconato - Angelo Riccardi. Ha diretto l'arbitro Andrea Conzon di Treviso.
In apertura i vincitori del Lui & Lei Perin e Tomaello. Di seguito Scaranto e Pastrello