A Vigardolo torna il "Beach Bocce Tour Veneto" con quattro tappe federali

Un’estate a tutto beach. La macchina organizzativa della FIB Veneto ha ufficialmente acceso i motori per la stagione 2025 dedicata al beach bocce. Il circuito di qualificazione per i Campionati Italiani, come noto, anche quest’anno sarà articolato in diversi appuntamenti, quattordici in totale, eventi distribuiti su tutto il territorio regionale per concludersi poi il 20-21 settembre, giornata in cui al Galoppatoio di Villa Borghese (Roma) verranno incoronati i nuovi campioni d’Italia.
L’appuntamento di questo fine settimana sarà a Vigardolo (frazione di Monticello Conte Otto) dove si disputeranno la quinta e sesta tappa, che assumomo un’importante valenza in termini di punti e di prestigio. Sarà il Centro Sportivo della frazione la location che ospiterà l’evento che vedrà protagonisti gli appassionati di questa disciplina.
Venerdì 27 giugno, con inizio alle ore 20, sarà la serata dedicata alle coppie miste (lui/lei). Sabato 14, a partire dalle 15.30, si entrerà nel vivo con la specialità coppia. Non ci sono categorie e non vige il vincolo di società.
Le iscrizioni per i tesserati FIB sono ancora aperte: basta inviare un'email a veneto.beachbocce@gmail.com entro il giorno prima della gara. Per chi non fosse in possesso di tessera FIB è possibile iscriversi direttamente sul posto entro un'ora prima dell'inizio delle partite.
Il sipario sulle tappe vicentine del Beach Bocce Tour 2025 è pronto ad alzarsi. Lo spettacolo in questa due giorni di gare a Vigardolo è garantito; la parola ora passa al campo.
Per maggiori info consultare la pagina dedicata: QUI