Sul Memorial Munaretto di Zanè la firma delle veneziane San Sebastiano e Serenissima

Doppietta veneziana al primo Memorial Pietro Munaretto oraganizzato dalla società B.R. Pneumatici. Nella competizione di livello nazionale, con 56 formazioni ai nastri di partenza dirette dall'arbitro internazionale Muscheri Amos, hanno colto il successo Stefano e Simone Destro, padre e figlio portacolori della San Sebastiano. Fermata in finale una tra le coppie favorite alla vigilia ovvero (per Possaccio-VB) Giuseppe D'Alterio e Roberto Signorini, giocatori nella top 50 del ranking nazionale. Terzo posto per Umberto Maniscalchi e il giovane Kacper Rolfini (Ferrarese-FE) sconfitti 12-7 dai Destro, e Federico Piovesan - Gianluca Selogna (Giorgione3villese) battuti 12-9 i verbanesi.
In un contesto regionale di 35 coppie di cat. C, hanno prevalso Dino Fiorese e Mario Corrò. Il duo della Serenissima ha avuto la meglio in finale (12-9) su Paolo Corà e Ilvano Guglielmi del G.B. Banca Popolare di Marostica Volksbank. Sconfitte in semifinale due formazioni della Magnabosco, Giuseppe Porro - Fulgido Duso e Giovanni Pasin - Ernesto Polga, superate rispettivamente 12-8 da Venezia e 12-2 da Marostica.
Presenti alla cerimonia di premiazioni il Presidente del C.R. FIB Veneto Antonio Guizzo, il Sindaco di Zanè Alberto Busin, l'Assessore Comunale allo Sport Giuseppe De Muri, il Vice Presidente Regionale Zenone Borgo, il Delegato FIB Vicenza Lorenzo Lavagnoli e i famigliari del compianto Munaretto.
In apertura il podio della A-B. Di seguito il podio della categoria C.