Conto alla rovescia per il Memorial Munaretto. A Zanè in campo alcuni Top Player della Raffa

A meno di 48 ore dal lancio della prima boccia, alla Bocciofila B.R. Pneumatici fervono i preparativi per il primo Memorial Pietro Munaretto, gara nazionale di bocce a coppie a cui prenderanno parte 56 formazioni di categoria A e B in arrivo dalle Delegazioni del Veneto, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige, Lombardia e Piemonte. Sono quattro i bocciodromi impegnati per le eliminatorie a partire dalle ore 9, mentre le fasi finali si terranno nel pomeriggio al Bocciodromo di Zanè. La massima categoria giocherà a Pojana Maggiore e a Treville di Castelfranco Veneto, mentre la B sarà protagonista negli impianti di Marostica, Vallà di Riese Pio X e co-protagonista a Treville.
Presenti in terra vicentina dieci atleti tra i primi cento del ranking nazionale: per Possaccio (VB) D'Alterio Giuseppe (n.13) in coppia con Signorini Roberto (n.53), per Rinascita (MO) Paleari Diego (n.21) con Graziano Giuseppe (n. 46), per VIP Credaro (BG) Aglani Adelio (n. 28), per Giorgione3villese (TV) Cossu Pierpaolo (n.30) e Selogna Gianluca (n. 63), per Old Vigasio (VR) Alessi Daniele (n.77) e Campagnolo Umberto (n.97), infine per Serenissima (VE) Barellas Matteo (n. 78).
In contemporanea si svolgerà una gara regionale riservata alla categoria C alla quale parteciperanno 35 coppie pressocchè tutte venete. Per loro le eliminatorie del mattino si svolgeranno tra Zanè e Zugliano.
Si ricorda infine a tutti gli atleti ma anche a tutti gli appassionati che durante la manifestazione presso la sede principale (Bocciodromo di Zanè) sarà attiva la cucina con deliziosi piatti e prodotti del territorio.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA CON I SORTEGGI E I RISULTATI LIVE