Aggiornamenti Campionati di Società (1ª, 3ª categoria e Juniores)

In questo articolo riportiamo gli aggiornamenti (al 14/04/2025) dei risultati delle squadre vicentine impegnate nei campionati di società.
1ª categoria
Nella penultima giornata, il G.B. Banca Pop. Marostica VolksBank cade in casa contro la Jolly. 6-2 lo score finale. Ora sarà decisivo l'ultimo incontro del girone (26 aprile) tra Jolly e Olimpia. Marostica deve sperare nella vittoria dei trevigiani per passare il turno, altrimenti (in caso di pareggio o sconfitta) andranno avanti i veronesi.
Classifica: Olimpia 7, Marostica 4, Jolly 3.
3ª categoria
Nel turno di andata dei quarti di finale regionali, la B.R. Pneumatici strappa un importante pareggio (4-4) in casa del Peschiera (CLICCA QUI per scaricare il tabellino dell'incontro). Questo risultato darà sicuramente maggiore serenità alla squadra di Zanè nell'incontro di ritorno, in casa, previsto per sabato 26 aprile alle ore 14.30.
Juniores
La Magnabosco Giovani subisce un pesante 8-0 in casa dell'Arcos. I bresciani passano il girone Veneto/Lombardia. L'ultimo incontro del girone, ininfluente ai fini della classifica, sarà tra Magnabosco e Vigasio, in programma venerdì 25 aprile alle ore 14.30 presso la Bocciofila Magnabosco. Classifica: Arcos 10, Vigasio 4, Magnabosco Giovani 0.
Lo stesso giorno, al Comunale di Padova ore 9.30, la Magnabosco Zugliano si giocherà il tutto per tutto contro la Jolly. Necessaria per passare il turno è una vittoria quantomeno per 7-1.
(in copertina la Magnabosco Giovani di coach Zenone Borgo)