E' con grande piacere che il nostro Comitato vi invita al 1°Trofeo della Scuola Bocce del VCO che si terrà il 22 aprile presso il Bocciodromo di Crusinallo, in allegato il manifesto della Gara.

Parteciperanno i ragazzi iscritti alla nostra Scuola Bocce, per molti di loro la prima gara quindi hanno bisogno del sostegno di tutti per fargli capire come sia bello e divertente questo Sport.

Ringraziamo gli Istruttori per l'aiuto nell'organizzare l'evento e le Bocciofile ANPI, Bolongaro e Vedaschese per il contributo organizzativo.

Questo sarà il primo importante evento per il nostro Giovanile in attesa dei Campionati Italiani Juniores di Settembre, a cui seguiranno, da maggio in poi, Manifestazioni Ufficiali sotto forma di Gare Provinciali per i nostri piccoli e per quelli dei Comitati limitrofi, sostenute dalle Bocciofile del nostro Comitato, che si stanno dando disponibili a organizzare gli eventi.

Da settembre poi stiamo preparando un calendario più importante per dare modo al nostro Giovanile di emergere e diventare una realtà ancora più importante non solo per il nostro Comitato ma per tutta la Regione e la Specialità Raffa.

gara_ba_bocce_bassa_ris1219.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()