Volo - Campionati Italiani Junior Società U12 e U18 - Orsago 5-6 luglio 2025

Arrivare presso la bocciofila Orsago è un po' un viaggio che ti porta su un altro mondo... immerso nel verde e nell'ombra il Bocciodromo di Orsago (TV) è stata la location dove si sono svolti i Campionati di Società U12 e U18 del volo.
In questi due giorni, abbiamo potuto gustare lo sport puro, amicizia, passione, coinvolgimento, lavoro perchè tutta la macchina organizzativa funzionasse alla perfezione. E' stato bello l'impegno dell'intera Società che è apparsa come un corpo unico impegnato affinché le persone si sentissero a casa. Abbiamo visto i volti dei giovani atleti gioire per il punto conquistato e soffrire per quello perduto, ma nei momenti di condivisione non c'erano avversari ma solo amici che condividono un pasto, un canto, un momento di festa.
Grande entusiasmo anche da parte delle autorità federali presenti a partire dal Consigliere Federale Orietta Calonego, CT Nazionale junior Carlo Pastre, il Presidente FIB Veneto Antonio Guizzo, il consigliere regionale e responsabile attività junior volo Ivano Beraldo, il Responsabile commissione tecnica volo Fabio Carlin; con noi anche il Sindaco di Orsago Giancarlo Mion e l'Assessore allo Sport Nicola Moro.
Una macchina organizzativa partita a febbraio per poter festeggiare degnamente i cinquant'anni della Società che ha avuto epilogo in questo WE sportivo. Ora i risultati e l'omaggio ai Campioni di società U12 e U18.
Lettera di ringraziamento - presidente ad interim, Roberto Favre
CLASSIFICA UNDER 12:
1° PRO VALFENERA (AT);
2° ORSAGO (TV);
CLASSIFICATI UNDER 18
1° AUXILIUM (CN);
2° ENVIE (CN).
Corpo arbitrale
Foto primi classificati under 12
Foto secondi classificati under 12
Foto primi classificati under 18
Foto secondi classificati under 18