Ternate 30 gennaio 2026 Gara D.I.R.
In attesa che arrivino i gironi dei Campionati Regionali, cosa può esserci di meglio degli “scontri” tra atleti della stessa Società a rompere quella “monotonia” che a volte ha il sopravvento negli allenamenti? Cosa può esserci di meglio di questi incontri per cercare di mettere in difficoltà il Paolino, il Thierry, l’Autorino e il “Giovanotto” Emilio Giuseppe, nel formare le coppie per le prossime manifestazioni?
I biancorossi schierati nella categoria A Fabio Tenconi, Emanuela Napoli, Antonio Tenconi, Joseph Guzzi, Fabio Cattaneo, Andrea Delogu, Sandro Terziroli e Stefania Capece e quelli nelle categorie B e C: Maurizio Fumagalli, Luca Bruni, Laura Corbella, Marta Sapia, Luca Finazzi, Michele Tajè, Vittore Zacchei e Luca Pozzo, hanno fatto roteare le loro bocce come se la scena fosse ripresa dalla moviola tanto era lento il loro roteare negli accosti millimetrici per poi far tornare tutti nella realtà con bocciate che hanno reso “incandescenti” le proprie bocce tanta era la voglia di sopravanzare l’amico o il compagno d’allenamento. Ma tutto finiva lì con un abbraccio e un sorriso nel momento dell’assegnazione dei punti.
Idealmente sarebbe servito un podio con la sola postazione contrassegnata dal n. 1 perché tutti la meritavano in questa grande manifestazione di sportività e amicizia che, però, doveva inevitabilmente concludersi con dei vincitori nei due raggruppamenti.
Nella categoria A ha prevalso la coppia formata da Joseph Guzzi e Sandro Terziroli mentre nella B/C quella formata da Vittore Zacchei e Luca Pozzo. Un grandissimo applauso alle atlete, agli atleti e ai tecnici e …
FORZA RAGAZZI e FORZA VHARESE!!!


Fonte dell'articolo : Vharese Fan Club