"Gara della felicità" 25 ottobre 2025 Lugano
Fonte dell'articolo: Vharese FAN CLUB Facebook
Trasferta oltre confine per i nostri atleti del settore bocce, in compagnia di alcuni Amici di Cantello, per rinnovare la partecipazione alla Gara della Felicità a Lugano che annualmente si disputa nella città sul lago omonimo. Gruppo nutrito quello del Vharese che per le eliminatorie si è diviso in due gruppi.
Nel fantastico impianto di Lugano sono scesi in campo: Fabio Cattaneo, Fabio Tenconi, Emanuela Napoli, Andrea Delogu, Michele Tajè e Stefania Capece.
Nell’altro bocciodromo, al Pala Penz, sono stati schierati: Giorgia Indelicato, Joseph Guzzi, Luca Finazzi, Vittore Zacchei, Marta Sapia, Antonio Tenconi e il Mister Thierry Bossi.
Per la fase finale si sono radunati tutti a Lugano dove l’incertezza l’ha fatta da padrone perché fino all’ultima boccia i risultati erano più che incerti.
I vari incroci tra le coppie finaliste si sono rilevati alquanto impegnativi tanto che il 3° gradino del podio se lo sono aggiudicati a pari merito 4 coppie.
Tra queste quella formata dal Mister Thierry Bossi e Antonio Tenconi. Applausi per tutti e grande soddisfazione dei tre allenatori: Paolino Bistoletti, Thierry Bossi e Emilio Giuseppe Cattaneo. Un ringraziamento agli organizzatori e una standing ovation per i nostri meravigliosi atleti.
FORZA RAGAZZI & FORZA VHARESE!!!
