Il Comitato Regionale Piemonte ha indetto un corso on line, tramite la piattaforma Zoom, per creare nuovi Arbitri di Società; il corso è limitato al Comitato Provinciale di Torino unito al Valle Susa Pinerolo ed al Canavesano.

Il corso che è completamente gratuito sarà svolto nelle serate di mercoledì 27 maggio e venerdì 29 maggio dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

Le iscrizioni dovranno pervenire agli indirizzi mail  marchisioclaudio@libero.it oppure piemonte@federbocce.it  e dovranno conterere:

nome e cognome oltre all'indirizzo email ed il numero di telefono dell'iscritto che deve indicare anche la società di appartenenza.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad un numero massimo di 50 partecipanti.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/vallesusapinerolo/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()