I Comitati di Torino, Valle Susa Pinerolo e Canavesano hanno stipulato una convenzione con il CAF CISL per la compilazione e spedizione dei CU all’Agenzia delle Entrate. Nei link sotto troverete copia della convenzione e prezzario.

Le società che intenderanno appoggiarsi al CAF CISL, dovranno inviare una email a: santino.curcio@cisl.it avendo cura di indicare la società rappresentata, il numero di cellulare del richiedente e la quantità di CU da compilare.

Al momento del contatto telefonico, potete farvi indicare la sede più vicina a voi per le operazioni di compilazione e invio. Dovrete poi preparare i dati della vostra società ( indirizzo, città, codice fiscale, partita IVA), i dati dei percipienti e l’importo da dichiarare per ognuno di loro ( i fogli a vostre mani). Fate sempre riferimento alla convenzione FIB/CISL.

Il CAF CISL potrà erogare alle società affiliate e ai loro tesserati FIB altre prestazioni ( tipo compilazione 730) a prezzi vantaggiosi. Approfittatene!!

pdf PROTOCOLLO INTESA CISL (99 KB)

pdf Copia di Tariffario FIB (67 KB)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });