CAMPIONATO DI SERIE A
La 5° giornata di campionato è scoppiettante in serie A, tra conferme risultati a sorpresa. Turno che ha portato la prima vittoria in campionato in casa del Mondovì bravo a imporsi contro un Noventa mai domo. In vetta, quinta vittoria consecutiva per la Brb Ivrea che ha piantato la bandiera anche sui giochi del Quadrifoglio. Tra le mura amiche altro successo anche per la Chiavarese nel big mtach contro la Marenese. Partita tutta in discesa anche per La Perosina in casa contro il fanalino Auxilium. A Biella, invece, pareggio pirotecnico tra Gaglianico e Nus con i valdostani in grado di agguantare il pari vincendo tre prove nell'ultimo turno. Intanto la classifica che prende forma anche se, si attende che le diverse squadre giochino le rispettive partite di recupero perché vadano a delinearsi meglio gli equilibri in gioco.
Risultati 5ª giornata: Mondovì – Noventa 14-10; La Perosina – Auxilium 20-4; Gaglianico – Nus 12-12; Chiavarese – Marenese 17-7; Quadrifoglio – Brb Ivrea 4-20.
Recupero 1ª giornata: La Perosina - Gaglianico 13-11
Classifica: Brb Ivrea 19, Chiavarese 18, Gaglianico 12, La Perosina 12, Marenese 10, Noventa 5, Mondovì 4, Nus 3, Quadrifoglio 1, Auxulium 0.
Prossimo turno (20/12): Mondovì – Nus; Marenese – Quadrifoglio; Chiavarese – La Perosina; Brb Ivrea – Gaglianico; Auxilium – Noventa.