CAMPIONATO DI SERIE A
Non si arresta la cavalcata della Brb Ivrea, a punti anche nella quarta giornata di campionato. La capolista ha ritrovato la vittoria con il punteggio pieno grazie alla prestazione messa in campo sui giochi di Noventa di Piave. A distanza ha risposto la Chiavarese con la vittoria da 4 puti portata a casa dalla trasferta di Saluzzo contro l’Auxilium. Successo prezioso anche per il Gaglianico che in casa non ha concesso sconti a un Mondovì andato vicino dal conquistare il punto bonus. Sfida a senso unico, invece, quella della Marenese che ha dominato sui campi aostani del Nus cogliendo il massimo della posta in palio. Posticipato al 1° febbraio, invece, l’incontro tra La Perosina e il Quadrifoglio. Entrambe le squadre ora hanno due partite in meno rispetto alle avversarie.
Risultati 4ª giornata: La Perosina – Quadrifoglio (rinviata); Nus – Marenese 7-17; Noventa – Brb Ivrea 6-18; Gaglianico – Mondovì 16-8; Auxilium – Chiavarese 6-18.
Classifica: Brb Ivrea 15, Chiavarese 14, Marenese 9, Gaglianico 9, La Perosina 5, Noventa 4, Nus 1, Quadrifoglio 1, Mondovì 1, Auxilium 0.
Prossimo turno (13/12): Mondovì – Noventa; La Perosina – Auxilium; Gaglianico – Nus; Chiavarese – Marenese; Quadrifoglio – Brb Ivrea.