A NEREO LORENZET-ANTONELLO BENEDET IL MEMORIAL ANGELO DE VECCHI
A Falzè di Piave va alla Marenese il Trofeo "Memorial Angelo De Vecchi"
I campi scoperti di Falzè di Piave hanno ospitato domenica 28 agosto le fasi conclusive della gara triveneta di Propaganda con la quale la società di casa, la Bocciofila San Antonio, ha voluto onorare, a tre anni dalla scomparsa, la memoria di Angelo De Vecchi,
socio fondatore e grande appassionato di bocce.
Alla rassegna, perfettamente riuscita e svoltasi alla presenza di un pubblico numeroso, hanno preso parte complessivamente 59 formazioni, in rappresentanza di cinque Comitati Provinciali. Oltre che nell'impianto di Falzè di Piave si è giocato a Pieve di Soligo, Cornuda, Lovadina, San Vendemiano e Conegliano"Venturin".
Ad alzare al cielo il trofeo sono stati Nereo Lorenzet e Antonello Benedet, portacolori della Marenese, bocciofila che quest'anno si è ritagliata già numerose soddisfazioni, che in una finale assai equilibrata hanno avuto la meglio per 8-7 su Paolino Bellotto e Giuseppe Piasentin della Saranese.
Al terzo posto si sono classificati Gianmarco Marconato e Diego Stevenin del Cavarzano e Davide Sari e Valentina Basei del Noventa.
Ad ottenere la quinta piazza ex-equo sono stati Francesco Scapolan-Paolo De Toffol (San Antonio), Dario Buset-Davor Janzic (Pontese), Nadio Palman-Ennio Stragà (Dolada) e Sergio Fabbro-Stefano Deganis (Maxim UD).
La gara è stata diretta dal bellunese Carlo D'Agostini.
Alle premiazioni erano presenti, con lo staff della San Antonio guidato dal presidente Edy Negro, i familiari del compianto Angelo, l'assessore alle associazioni del Comune di Sernaglia della Battaglia Vanni Frezza e per la FIB il vicepresidente regionale Giorgio Marian e il responsabile tecnico provinciale Giancarlo Dall'Armellina.