BENEDETTO LICARI E BRUNO FURLAN VITTORIOSI NEL MEMORIAL VITTORIO TONON
A San Fior la Ferrera Morbin centra la "prima" stagionale
Dopo la Bocciofila Selva, vittoriosa in quel di Povegliano, anche la Ferrera Morbin ritrova il sapore della vittoria. La società del presidente Emilio Maschietto lo fa nella 3^ edizione del Memorial "Vittorio Tonon", torneo serale a 32 formazioni organizzato dalla Bocciofila Alla Camillotta, che ha avuto come scenario i quattro campi scoperti di via Palù. Il successo reca le firme di Benedetto Licari e Bruno Furlan, vittoriosi per 11-3 su
Fabio Foltran e Mirko Mazzer, portacolori della San Antonio di Falzè di Piave.In semifinale la coppia della Ferrera ha avuto di misura la meglio (11-10 il punteggio) sulla Permac Vittorio Veneto di Roberto Casagrande e Fabio Rizzotto mentre più agevole è stato il confronto che ha visto l'altra coppia finalista prevalere su Valerio Zaros e Doriano furlan dell'Orsago per 11-4. Al quinto posto si sono classificate due formazioni della bocciofila organizzatrice, quelle formate da Giancarlo Zanella-Luigi Tomasella e Bruno Tonon-Italo Mazzer, e con loro Mauro Botteon-Enrico Zanette (Florida) e Silvano Zilli-Alfredo Furlan (Pievigina Bocce).
Il torneo, al quale ha fatto da cornice un buon numero di appassionati, è stato arbitrato da Franco Freschi.
Alle premiazioni, con lo staff della Camillotta presieduto da Valerio Dal Pos, erano presenti l'assessore del Comune di San Fior Luigi Tonetto, il figlio del compianto Vittorio Tonon, per anni figura di riferimento dei bocciofili e degli sportivi locali, e per la FIB il presidente provinciale Paolo Tortato.
La bella serata si è chiusa con il consueto abbondante terzo tempo. (vedi Photogallery)