BOCCE VOLO COPPA CAMPIONI JUNIOR: FLORIDA E SARANESE IMPRIMONO IL MARCHIO VINCENTE

Si è svolta domenica scorsa, 4 ottobre, l'ormai tradizionale "Coppa Campioni" giovanile, che ha avuto come scenario i campi del bocciodromo comunale di Cordignano.
La rassegna, riservata ai migliori otto under'14 ed under'18 del Veneto, ha avuto una buona cornice di pubblico ed i giovani partecipanti hanno proposto fasi di gioco combattute e tecnicamente valide.
Tra gli under'14 è emerso il talento di Patrizio Carli, il trentino che in maglia Florida si è laureato a luglio Campione d'Italia nell'individuale. Carli ha preceduto due ragazzi di scuola Saranese, Andrea Bazzeato e Enrico Lorenzetto, e il compagno di squadra Michele De Zotti. Completano la classifica i piazzamenti di Riccardo Toè (Saranese), Andrea Lorenzetto (Saranese), Tomaso Pivato (Florida) e Nicole Penello (Saranese).
Il sodalizio di Santa Lucia di Piave ha invece centrato il successo pieno nella categoria under'18 grazie all'ottima performance di Ivan Soligon che si è imposto sull'altrettanto bravo Marco Ormellese del Noventa con Kevin Bertazzon della San Antonio Falzè di Piave e Marco Pizzol della Florida rispettivamente terzo e quarto.
Alla competizione hanno preso parte anche Giulio Zanette (Florida), Simone Carli (Florida), Alan Frare (San Antonio ) e Biagio De Vecchi (San Antonio).
Va sottolineato che il vincitore Ivan Soligon ha centrato il terzo successo consecutivo in Coppa Campioni (i primi due da under'14) legittimando così la sua recente convocazione al Torneo Internazionale "Ravera" di Montecarlo, dove disputerà con il compagno in azzurro. (vedi Photogallery)