BOCCE VOLO: AGLI ALFIERI DELLA S. ANTONIO IL GRAN PREMIO EUREKA COLOUR

GIORGIO BET E ROBERTO SPINATO VINCONO SUI CAMPI DI CASA
Sono stati buoni profeti in patria! Sabato 11 luglio infatti Giorgio Bet e Roberto Spinato si sono aggiudicati il tradizionale torneo serale regionale ad invito organizzato dalla loro società di appartenenza, la San Antonio di Falzè di Piave, alla quale hanno preso parte 32 coppie.
Nella circostanza la bocciofila di casa ha fatto la parte del leone piazzando altre due formazioni tra le prime otto.
Bet e Spinato hanno avuto nettamente la meglio in finale, 11 a 2 l’eloquente punteggio, su Dario Simon e Graziano Daneluzzi, portacolori del Bocce Club Belluno. In semifinale la coppia vincitrice era prevalsa, per 11-6, sui compagni di squadra Lino Frare e Dino Barbon, mentre l’altra finalista aveva regolato il Dolada di Antonio Battistella e Nadio Palman per 11-2.
La classifica è completata dai quinti posti ex-equo di Teresio Frare-Ezio Cavasin (San Antonio Sernaglia), Davide-Sari-Domenico Ungolo (Noventa), Franco Soligon-Danilo Bazzichetto (Marenese) e Giancarlo Mattiuzzi-Angelo Da Ros (Scoglio Amico), unica formazione composta da due giocatori di categoria C.
Al termine del torneo serale, diretto dall’arbitro nazionale Pietro Pasin, la bocciofila di Falzè di Piave, presieduta da Gervasio Soldan, ha espresso la sua soddisfazione per il successo complessivamente ottenuto e per i brillanti risultati conseguiti dai suoi atleti.
Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice ,gli sponsor, per l'Amministazione comunale di Sernaglia della Battaglia l'Assessore Vanni Frezza, per la Federbocce il presidente regionale Luigi Andreon, il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il consigliere Giancarlo DallìArmellina.
(vedi Photogallery)