21° GIOCHI SENZA BARRIERE - Anffas Trentino Onlus, Trento, 19/09/2025. Io non sto in panchina!

Comitato Provinciale di TRENTO
SOLIDARIETÀ
Aggiornato il 19/09/2025
Pensiamo che il seguente pensiero racchiuda in sé tutto il significato di quella che possiamo considerare una festa, giunta ormai alla 21° edizione. Non servono altre parole.
Commento di Giuseppe Urbani da Facebook
"Oggi una giornata speciale di Sport al campo CONI, organizzata dall'Anffas Trento, denominata "Giochi senza barriere".Tanti sono gli Enti e Società Sportive che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.Sono felice di essere presente, come già fatto nel passato, a questa iniziativa, mi commuove stare in mezzo a questi ragazzi/ragazze, giovani e meno giovani, ti fa capire tante cose, una su tutte, che non bisogna mai lamentarsi e apprezzare quello che uno ha, tanto o poco che sia.Un grazie particolare a tutti gli accompagnatori, ai volontari e allo Staff, senza dimenticare gli Alpini che anche in questa occasione hanno preparato un buon pranzo per tutti.Consiglio a tutti di partecipare e sostenere queste iniziative.Grazie per questa splendida giornata."
Siamo grati ai nostri Amici Bocciofili volontari che hanno contribuito a portare alcuni momenti di divertimento con le Bocce.
Chi fosse interessato a saperne di più o desidera avvicinarsi all'Asssociazione organizzatrice, può mettersi in contatto con:
Anffas Trentino OnlusVia Giambattista Unterveger, 6, TrentoTel. 0461407511