Franco VERNARELLI, grande protagonista delle Bocce Trentine, ha spiccato l'ultimo volo

Comitato Provinciale di TRENTO
Pubblicato il 05/09/2025
A pochi giorni dalla scomparsa di Luciano Zucol, un altro grave lutto colpisce il mondo delle Bocce Trentine, questa volta nel settore del Volo.
il 31 Agosto scorso ci ha lasciato anche Franco VERNARELLI, grande protagonista e artefice di numerose iniziative in ambito sociale.
Originario dell'Abruzzo ma residente a Lavis, da circa 20 anni era in forza alla Bocciofila CANOVA, dove ha ricoperto il ruolo di Dirigente tuttofare e Tecnico, con grande capacità e ottimi risultati agonistici, culminati con la conquista della Serie A nel 2013, e confermando poi la prestazione per alcuni anni.
Si è distinto anche come "Innovatore Sociale", sempre pronto a proporre nuove idee che gli hanno procurato la stima e la fiducia degli Amici Bocciofili sia atleti, sia appassionati frequentatori della Bocciofila CANOVA.
Apprezzato spesso per la sua disponibilità, ha svolto il non facile incarico di Arbitro Provinciale Federale, ed è stato impegnato anche come Delegato del nostro Comitato Provinciale.
Lo ricordiamo in queste bella immagine dell'anno scorso assieme alla squadra femminile della Bocciofila CANOVA, accompagnandola al successo, prima nel Campionato Provinciale Femminile di categoria B, e poi con la successiva vittoria al Campionato Triveneto.