Gallus e Palombo (Il 45) vincono il 5° Memorial Paolo Iserani
In un finale “in famiglia” la coppia de Il 45 formata da Mirco Gallus e Patrizio Palombo sconfigge 12-11 i compagni di squadra Massimiliano Conforti e Ivano Ricci e vince il 5° Memorial Paolo Iserani, gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Scandiccese proprio presso la Polisportiva Il 45 di Firenze. Si era fermata in semifinale la corsa di Andrea Lucia-Rachele Maggio (Pieve a Nievole) e di Andrea Lascialfari-Massimo Cellerini (Campigiana). La gara, diretta dal sig. Yari Barbato, ha visto la partecipazione di 15 coppie di cat. A, 18 coppie di cat. B e 23 di cat. C.