Coppa Toscana Beach Bocce 2025: nel femminile vince Casini (Pisa Bocce), nel maschile Santerini (Pisa Bocce)
Domenica 23 Novembre presso il Beach Space di Pisa si è svolta la giornata finale della Coppa Toscana Beach Bocce 2025. Alla gara hanno preso parte, come da disposizioni, gli atleti che hanno acquisito il diritto di partecipare alla giornata: 3 (2 uomini e 1 donna) da ogni delegazione e atleti convocati dalla Classifica Unica Regionale 2025.
Questa manifestazione ha rappresentato la finale della stagione del Beach Bocce, che nel corso dei mesi si è svolta sul territorio Toscano.
Sono state svolte 13 tappe, sia gare individuali, a coppie e a terne, alla quale hanno preso parte complessivamente 86 atleti e atlete sia della Toscana, sia di altre regioni.
Alla finale presente il vice Presidente Regionale FIB Toscana, Paolo Gherardi, e il Delegato FIb Grosseto-Livorno Luca Paternostro.
Nel femminile a vincere è stata Agnese Casini di Pisa Bocce, secondo posto per Anna Monfreda del Circolo Bocciofilo Grossetano, terzo posto per Elisabetta Majoli di Pisa Bocce e Asia Turini della Bocciofila Monsummanese.
Nel maschile invece, si è imposto Igor Santerini di Pisa Bocce, secondo posto per Daniele Gennai di Pisa Bocce, terzo posto per Antonio Palumbo del Beach Space e Alfredo Zanni del Circolo Bocciofilo Grossetano.
Durante la manifestazione si sono svolte le premiazioni dei primi tre classificati maschili e le prime tre classificate femminili della Classifica Unica Regionale 2025 e i nuovi tesserati del 2025:
Podio Femminile:
1° Casini Agnese (Pisa Bocce)
2° Turini Asia (Monsummanese)
3° Pisaneschi Sabrina (Monsummanese)
Podio Maschile:
1° Santerini Luca (Pisa Bocce)
2° Pini Giordano (Monsummanese)
3° Lupi Diego (Monsummanese)
Nuovi tesserati 2025:
Femminile:
1° Pisaneschi Sabrina (Monsummanese)
2° Sguanci Asia (Pisa bocce)
Maschile:
Aiazzi Marco (Monsummanese)