Beach Bocce campioni regionali: Santerini per l'individuale, Lupi e Pucci per le coppie, Lombardi e Bartoloni per la coppia mista

Domenica 03 agosto, presso il Circolo Canottieri a Rosigano Solvay (LI), sono stati assegnati i titoli regionali Toscana di Beach Bocce 2025, la specialità boccistica che si gioca sulla sabbia. I finalisti si sono qualificati a seguito dei risultati ottenuti nell'attività disputata nella stagione.
Vince il titolo di campione regionale individuale Luca Santerini della Bocciofila Monsummanese, secondo posto per Antonio Palumbo (Beach Space). Nella gara a coppie, vincono il titolo di campioni regionali Diego Lupi e Renato Pucci (Bocciofila Monsummanese), secondo posto per Mauro Sangermani e Maurizio Di Prima (Bocciofila Monsummanese). Nella coppia mista vincono il titolo di campioni regionali Enza Lombardi e Stefano Bartoloni (U.S. Affrico), secondo posto per Agnese Casini e Daniele Gennai (Pisa Bocce). E’ stato assegnato anche il titolo individuale juniores: Kinzica Casini di Pisa Bocce vince nell'under 15 mentre Asia Sguanci della Monsummanese è campionessa nell'under 18.
A premiare gli atleti è stato il Vicepresidente FIB Toscana e coordinatore Beach Bocce Paolo Gherardi, a dirigere la manifestazione Fausto Ruggeri.