Federazione Italiana Bocce C.R. Toscana e Bocciofila Sestese organizzano per venerdì 29 ottobre 2021 i Campionati Regionali Paralimpici DIR cat. A-B-C-C21, rivolti a bocciofili paralimpici con disabilità intellettivo-relazionale.

Dopo la gara di Pieve a Nievole dello scorso giugno (clicca qui), i giocatori avranno ancora la possibilità di ritrovarsi assieme per una giornata di gioco e confronto.

Si giocherà presso il Bocciodromo Comunale di Sesto Fiorentino (Via Massimo D’Azeglio 62, Sesto Fiorentino), laddove verranno osservate tutte le normative anti-Covid.

La manifestazione si aprirà alle 10 e terminerà alle 16.30, prevedendo una pausa pranzo tra le 13 e le 14.30 (è previsto un “cestino” per partecipanti e accompagnatori).

E’ possibile rendere “flessibile” l’orario di svolgimento delle gare a seconda delle esigenze (da concordare in precedenza).

Si specifica che il costo per la partecipazione per ogni atleta è di 8 euro, da versare attraverso le seguenti modalità:

-        -  5 euro di iscrizione alla gara tramite Sistema WSM Federale da parte dell’ASD per cui il giocatore è tesserato entro il 27 ottobre.

-         - 3 euro all’arrivo a Sesto Fiorentino.

Nel costo è compreso il “cestino” per il pranzo (pasta, frutta, acqua).

Per gli accompagnatori il costo del “cestino” sarà di 8 euro da versare all’arrivo a Sesto Fiorentino.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/toscana/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()