Riparte tra pochi giorni il Torneo Fiorentino, la manifestazione che coinvolge le società delle province di Prato e Firenze. Troncato sul nascere a marzo, dopo l'inizio della prima prova (clicca qui), il Torneo Fiorentino riprende vigore grazie all'opera del Consigliere FIB Toscana Simone Mocarelli, dei delegati di Firenze Stefano Bartoloni e Prato Luciano Rosi, e delle società coinvolte: Affrico, Campigiana, Il 45, Nuova Europa, Prato Bocce, Scandiccese, Sestese.

Il calendario esatto sarà definito a breve, ma ci sono entusiasmo e voglia di ripartire. Sicuramente verranno rivisti il calendario, la fase finale e la formula, sulla base delle linee guida per la sicurezza anti-Covid. Si pensa di realizzare anche il Torneo a squadre, anch'esso con formula adeguata alla situazione.

La manifestazione si concluderà entro dicembre.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });