Dopo il blocco forzato delle attività, l'attività in Toscana riparte con un Torneo Promozionale di Petanque, il Nuovo Circuito Petanque Toscana 2020, da disputare in 4 tappe da giocare di domenica nel periodo compreso tra Agosto e Ottobre 2020.

Nello specifico:

9 agosto - Guasticce (LI)

23 agosto - Viareggio (LU)

6 settembre - Pisa

4 ottobre - Riparbella (PI)

La location esatta della tappa verrà divulgata.


Ogni appuntamento del Circuito prevede una gara individuale. Le iscrizioni dovranno pervenire ai numeri 3306120764 - 3402516545 entro il venerdì precedente la gara, il sabato mattina verrà effettuato il sorteggio che verrà immediatamente divulgato con l’orario ed il campo assegnato per ogni partita. La gara si svolgerà al raggiungimento di almeno 12 iscritti.


La quota di iscrizione verrà versata al momento della gara. Ogni atleta dovrà usare il proprio pallino ed il proprio metro. Verranno usate le piste in modo che sia consentito il dovuto distanziamento sociale. La società ospitante metterà a disposizione dei partecipanti gel disinfettante per la sanificazione delle mani e delle bocce. L'uso delle mascherine sarà conforme ai regolamenti vigenti.


Per mantenere il ruolo promozionale dell’evento avranno la possibilità di partecipare ad una (una sola) gara anche i soci FIB ed i non tesserati.


Per stilare la classifica finale saranno considerate valide le migliori tre prove di ogni atleta.

 

La classifica verrà pubblicata sul sito www.federbocce.it/toscana

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/toscana/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()