FIB Federazione Italiana Bocce Comitato Regionale TOSCANA, con Bocciofila Pieve a Nievole organizza i Campionati Nazionali di Raffa Over 50 e 60.

Si tratta di una manifestazione nazionale di grande rilievo che prevede la partecipazione di 128 atleti individualisti categoria Over 50 e 64 coppie di atleti categoria Over 60.

La manifestazione si aprirà Venerdi 30 Agosto 2019 con la presentazione che si terrà a Pieve a Nievole – PT (sede centrale delle gare e di tutta la manifestazione). Nel corso della presentazione, aperta al pubblico, ci saranno interventi delle autorità che sono state coinvolte nell’organizzazione, tecnici e specialisti che parleranno dei benefici dell’attività boccistica a livello fisico, mentale e sociale.

Sabato 31 Agosto si terranno le eliminatorie nei bocciodromi delle province di Pistoa, Firenze, Prato e Lucca, e la mattina del 1° Settembre al Bocciodromo di Pieve a Nievole si disputeranno le finali alle quali seguirà la cerimonia di chiusura con le premiazioni.

 

Campionati Nazionali OVER 2019 - Manifesto

Campionati Nazionali OVER 2019 - Circolare Tecnica

 

OSPITALITA' a cura di Ranieri Viaggi (Montecatini Terme - PT)

Campionati Nazionali OVER 2019 - Ospitalità

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });