Nella foto Maurizio Torrini prima di una finale di tappa contro Baldelli

Si è conclusa la fase a tappe del 5° Trofeo Media Etruria, di cui pubblichiamo le classifiche. Hanno partecipato al torneo soprattutto gioctatori provenienti dai comitati di Arezzo e Perugia, oltre a Siena la cui rappresentanza è stata minore, ma in alcune occasioni sono scesi in corsia anche bocciofili marchigiani, ternani, laziali ecc... I partecipanti sono stati quasi 800 (794), con una discreta partecipazione femminile (20). Gli organizzatori si dichiarano soddisfatti e danno appuntamento a Cerbara (PG) il 15 settembre per la finale.

classifica_generale_5°_trofeo_media_etruria_aggiornato_alla 13^gara di arezzo del 08.06.2019

classifica_PER CATEGORIA_5°_trofeo_media_etruria_aggiornato_alla 13^gara di arezzo del 08.06.2019

Nella classifica per categoria sono evidenziati, con colori diversi per Comitato, i convocabili per la fase delle semifinali ed, evidenziati in giallo, i giocatori convocati alla fase finale per diritto come da regolamento.

Queste convocazioni saranno definitive da lunedì 8 luglio.
Dopo tale data, previa comunicazione scritta da parte della Società o Comitato Provinciale, verranno prese in considerazione solo le sostituzioni dei giocatori per rinuncia degli aventi diritto.

Ecco i convocati:Cat. AMaurizio Torrini (S.Angelo Montegrillo - PG) e Giampiero Cartini (Umbertide - PG) sono classificati direttamente alla finale come 1° e 2° in classifica generale.
Edoardo Edoardi (Cerbara - PG) 3° in generale, Gianluca Pettirossi (Città di Perugia - PG) 5° in generale e Amos Casagrande (APER Perugia - PG), 6° in generale sono i convocati per il Comitato di Perugia
Giuliano Faralli (Cortona Bocce - AR) 4° in generale e Antonio Battistoni (Cortona Bocce - AR) 9° in generale sono i convocati per il comitato di Arezzo
Daniele Farfarini (Asciano - SI) è il convocato per il comitato di Siena.

Cat. BStefano Tarparelli e Simone Ceccotti (S.Angelo Montegrillo - PG) sono classificati direttamente alla finale come 1° e 2° in classifica generale.
Mario Splendorini e Claudio Fiorucci (Umbertide - PG) 3° e 4° in generale sono i convocati per il Comitato di Perugia.
Enio Bragotti e Paolo Bardassini (Pistrino), 5° e 8° in generale sono i convocati per il Comitato di Arezzo
Gianni Materozzi (Asciano - SI) 7° in generale e Alessandro Marchi (DLF Chiusi - SI) 9° in generale sono i convocati per il comitato di Siena.

Cat. C
Claudio Girelli (S. Erminio - PG) e Fabrizio Favilli (Cortona Bocce - AR) sono classificati direttamente alla finale come 1° e 2° in classifica generale.
Walter Mommo (S. Erminio - PG) e Mirko Torrioli (Cerbara - PG), 3° e 5° in generale sono i convocati per il Comitato di Perugia.
Amerigo Nicoziana e Fabrizio Saletti (Cortona Bocce) 6° e 11° in generale sono i convocati per il Comitato di Arezzo
Rolando Seccaroni (DLF Chiusi - SI) 4° in generale e Giulio Materozzi (Asciano - SI) 7° in generale sono i convocati per il comitato di Siena.
jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });