Terza prova stagionale per il Circuito Toscana Pétanque 2019 (clicca qui). E' Riparbella, in provincia di Pisa, ad ospitare i giocatori per la prova "Bocce in Collina". In palio punti pesanti per la classifica (clicca qui), e non sono mancate sorprese. In una giornata fredda e ventosa, tanto da non sembrare affatto primavera, la prova individuale è stata appannaggio di Anna Tamagni di Pisa Bocce, che ha sconfitto in finale il compagno di società Carlo Lazzeroni. Terzo posto per l'altro pisano Armando Puzio e per il modenese Matteo Zanni. Nella prova di coppia del pomeriggio la vittoria va al leader della classifica Marco Sensi e a Sandro Giannelli (Pisa Bocce), mentre Anna Tamagni, con Antonio Del Carlo, stavolta si accontenta del secondo posto. Sul gradino più basso del podio ecco Stefano Bartoloni ed Enza Lombardi (Affrico) e Matteo Zanni-Francesco Petroni (Modena Est).
La prossima prova è in programma a Pisa domenica 19 maggio, l'ultima sarà invece il 2 giugno e consisterà nel Master Interregionale.

Individuale
Anna Tamagni (Pisa Bocce)
Carlo Lazzeroni (Pisa Bocce)
Armando Puzio (Pisa Bocce)
Matteo Zanni (Modena Est)

Coppia
Marco Sensi-Sandro Giannelli (Pisa Bocce)
Anna Tamagni-Antonio Del Carlo (Pisa Bocce)
Stefano Bartoloni-Enza Lombardi (Affrico)
Matteo Zanni-Francesco Petroni (Modena Est)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });