La Serie A2 e la Serie A femminile hanno osservato un turno di riposo; è scesa in campo la Prima Categoria con le gare di ritorno delle semifinali regionali. Pieve a Nievole non è riuscita a completare la rimonta contro Orbetello, che va dunque in finale. Affronterà nel derby il Grossetano, che perde 5-3 alla Migliarina, che impatta quindi il conto dei set, ma rimane ampiamente sotto nel conto dei punti realizzati (and. 31-56, rit. 48-43, tot. 99-79 per il Grossetano).

 

Semifinali regionali - Ritorno
Pieve a Nievole-Orbetello 5-3 (and. 2-6). Passa: Orbetello
Migliarina-Grossetano 5-3 (and. 3-5). Passa: Grossetano


Finale (and. 16/3 - rit. 23/3)
Orbetello-Grossetano

 


SI è disputato il ritorno delle semifinali anche in Seconda Categoria, dove il Grossetano ha compiuto l'impresa, battendo 8-0 Pieve a Nievole ribaltando dunque il 2-6 patito all'andata. I maremmani raggiungono in finale la Scandiccese a cui è bastato vincere 2 set in casa della Val di Cornia.

 

Semifinali regionali - Ritorno
Grossetano-Pieve a Nievole 8-0 (and. 2-6)
Val di Cornia-Scandiccese 2-2 (and. 1-7)


Finale (and. 16/3 - rit. 23/3)
Grossetano-Scandiccese

 


In Terza Categoria si è gioca l'andata della fase interregionale: Bocce Arezzo ha impattato in casa con i bolognesi della Persicetana. Il ritorno è previsto per sabato prossimo 9 marzo in terra emiliana.

 

Fase interregionale EmiliaRomagna-Toscana - Andata
Bocce Arezzo-Bocc. Persicetana 4-4 (nella foto)

 

Clicca qui per le cronache delle gare (on line da domenica)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });