Seconda vittoria in due giornate per Cortona Bocce, che batte le perugine del Sant'Angelo Montegrillo. Il successo delle cortonesi rimarrà negli annali come una vittoria a tavolino dopo la sospensione della gara al terzo set, ma nei fatti le ragazze del CT Trenti stavano vincendo sul campo.

Cortona Bocce aveva vinto la terna 8-1 grazie a Tommasina Fiorenzi, Ivana Arati ed Elisa Fanicchi, portandosi poi sul 18-14 all'individuale grazie alla prova di Giulia Pierozzi e di Ivana Arati (che subentra a Pierozzi). E' poi il momento della coppia, con le cortonesi, in campo con Pierozzi-Fanicchi sul 26-20 quando le perugine sostituiscono una giocatrice di cat. C, Baldassarri, con una di cat. A, Gattaponi. La sostituzione è irregolare, dato che in campo c'è già una giocatrice di cat. A, Abbati, pertanto il direttore di gara, il sig. Giannini, sospende l'incontro. Il successo va alle cortonesi.

jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });