Domenica scorsa 16 settembre il Bocciodromo Comunale di Arezzo è stato palcoscenico della finale del 4° Trofeo Media Etruria, la manifestazione itinerante cha ha toccato nel corso della stagione 12 località del senese e dell'aretino. La lunga fase di qualificazione ha decretato i finalisti (clicca qui per i dettagli), che si sono affrontati sulle corsie aretine. Nella cat. A ha vinto Giuliano Faralli della Biturgia, che ha sconfitto in finale Alessandro Zotti di Bocce Arezzo. Nella cat. B è stato Corrado Cuccaroni di Umbertide a trionfare, battendo Rosello Fefè della Trasimeno. Nella cat. C Emilio Mattesini di Bocce Arezzo ha avuto la meglio su Meoni del DLF Chiusi. Nella cat. femminile Lorita Leonori vince il derby tra compagne di squadra con Ivana Arati, e regala un altro successo a Bocce Arezzo.

I partecipanti, che hanno dimostrato di gradire la formula del torneo, si danno appuntamento alla prossima stagione. La quinta edizione della manifestazione è infatti confermata e già si parla di una "espansione territoriale" e di un allargamento del numero di finalisti.

Tutte le foto sulla pagina facebook FIB Federazione Italiana Bocce Toscana

jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });