Mercoledì 5 settembre FIB Toscana è tornata alla Festa del Volontariato Sancascianese a San Casciano Val di Pesa (FI), dove era già stata domenica 2 (clicca qui per leggere l'articolo). Domenica, in collaborazione con la locale Associazione Per crescere insieme, aveva promosso l'attività boccistica per i ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale, coinvolgendo anche molti bambini, entusiasti del gioco. L'iniziativa è piaciuta agli organizzatori della Festa del Volontariato e al Comune di San Casciano, che hanno invitato FIB Toscana a ripeterla anche ieri, riscuotendo ancora successo, specialmente con i ragazzi con disabilità intellettiva, i cui accompagnatori hanno notato il giovamento tratto dal gioco delle bocce, e i più piccoli. Queste iniziative promozionali si inseriscono nel Progetto PortAperta, promosso da FIB Toscana per mostrare il divertimento e i benefici delle bocce a più persone possibili, facendo avvicinarle al proprio mondo.

Le foto sulla pagina di FIB Toscana.

jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });