La Società Bocciofila S. Cristoforo di Fano (PU) organizza una GARA NAZIONALE SPERIMENTALE PER 256  COPPIE DI CATEGORIA A.
I gironi eliminatori vengono disputati nei C.P. di appartenenza: alla Toscana sono stati assegnati 2 gironi eliminatori che, dopo attenta valutazione della data e possibile località, saranno disputati presso la Bocciofila PIEVE A NIEVOLE (PT) sabato 22 settembre con inizio alle ore 14.00.
La finale sarà a Fano il 29 settembre.
 
Per tutti i dettagli: regolamento, premi, quota iscrizione, data e località delle finali, etc... etc.., clicca sul manifesto della Gara Nazionale Sperimentale
 
Per iscriversi, fino alle ore 24.00 del 15 settembre p.v., è possibile utilizzare il wsm federale come tradizionale gara (la gara è già "inserita" il 22.09 a Pieve a Nievole). Per i partecipanti: la quota d'iscrizione di € 60,00 (sessanta) a COPPIA e deve essere tassativamente pagata il giorno 22 a Pieve a Nievole (non sono ammessi pagamenti in ritardo e/o diversi/alternativi).
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });