Ad Arezzo l'8 settembre 2018, andrà in scena la fase regionale del Campionato Nazionale di Promozione specialità Raffa 2018.
 
Clicca qui per scaricare convocazioni e regolamento
 
Clicca qui per scaricare la composizione dei gironi

Si ricorda che le formazioni non possono in nessun modo essere modificate dai diretti interessati (per eventuali assenze vedi "norme generali").

Si prega di fare attenzione all'orario di chiamata in campo programmato (si ricorda che la fase di riscaldamento inizia 10' prima dell'orario d'inizio previsto)

Si prega di prendere visione della modalità di gioco di ciascuna categoria e specialità (esempio : eliminazione diretta - sistema poule - sistema a terzina)
 
Si prega di prendere visione del regolamento / norme generali
 
Si prega di prendere visione della composizione dei gironi (ufficiosa); in caso di assenze (vedi "norme generali") i gironi potranno essere rimodulati.
 
Si ricorda che non è previsto il pagamento di nessuna quota d'iscrizione, così come non è previsto nessun contributo di partecipazione per i vincitori e/o "qualificati".
Nella fase regionale inoltre non sono previsti contributi federali per le spese di viaggio e vitto.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });