Si è concluso con la tappa di Pisa di domenica scorsa (clicca qui per i risultati) il Circuito Toscana Pétanque 2018. Secondo la classifica finale hanno acquisito il diritto a partecipare al Master finale interregionale i primi 8: Marco Sensi (Pisa Bocce), Samuele Franchi (Pisa Bocce), Stefano Bartoloni (Affrico), Pietro Marranchelli (Pisa Bocce), Antonio Del Carlo (Pisa Bocce), Bruno Giannini (Affrico), Stefano Del Carlo (Pisa Bocce), Enza Lombardi (Affrico).
Il Master, che vedrà la partecipazione anche dei migliori giocatori del Lazio e dell'Emilia Romagna, si terrà a Pisa il 2 giugno (Viale delle Piagge, nei pressi del Bar Salvini). L'evento, patrocinato da Comune di Pisa, FIB, CONI e Pisa Bocce, si comporrà della prova individuale (al mattino dalle 9.30) e di quella a coppie (il pomeriggio).
Clicca qui per il dettaglio del regolamento.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });