Come deciso dall’assemblea dei dirigenti di società di venerdì 19/1, il costo di iscrizione ai campionati sarà di 150€ sia per 2^ che per 3^ cat-; di cui 100€ da riversare a Roma per i rimborsi per la fase nazionale e 50€ trattenuti dal comitato provinciale per i rimborsi per la fase regionale. Il provinciale rilascerà ricevuta di iscrizione.

Ricordo che tale modulo deve essere compilato in tutte le sue parti ( comprensivo del bocciodromo di appoggio) e consegnato al comitato provinciale con la somma dovuta pari a 150€.

Le iscrizioni andranno effettuate entro il giorno 10/2

Contrariamente a quanto detto durante la riunione, sarà compito del comitato provinciale versare a Roma, tramite bonifico, i 100€.

Nei link quì sotto potrete scaricare la modulistica riguardante i campionati.

Campionato Societa di Categoria 2018 Definitivo.pdf

Modulo iscr. 2^3^cat 2018.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/torino/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()