Con il presente comunicato, vi inoltriamo alcuni chiarimenti per la stagione invernale che sta per iniziare.

- Le gare a coppie di categoria "D" a 2 bocce, saranno a tempo di 1 ora e 45 minuti ai 13 punti.

- In ottica di risparmio a favore delle società organizzatrici, il Comitato Provinciale di Torino,  non obbliga le società organizzatrici a mettere in palio coppe o trofei per i primi 2 classificati ( esclusio i memorial).

- Fino al 31/12/2017, la tassa gara che la società organizzatrice dovrà versare sarà di 35 €, e dovrà essere versata al Comitato Provinciale di Torino insieme a 1 € a giocatore + 0.50 € a formazione.

- L'iscrizione è fissata a 15 € a giocatore per tutte le specialtà (coppie, terne e quadrette)

-Gli arbitri saranno pagati con le vecchie diarie fino al 31/12/2017.

Prossimamente saranno date le disposizioni per le gare con inizio 01/01/2018

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });