Con il presente comunicato, vi inoltriamo alcuni chiarimenti per la stagione invernale che sta per iniziare.

- Le gare a coppie di categoria "D" a 2 bocce, saranno a tempo di 1 ora e 45 minuti ai 13 punti.

- In ottica di risparmio a favore delle società organizzatrici, il Comitato Provinciale di Torino,  non obbliga le società organizzatrici a mettere in palio coppe o trofei per i primi 2 classificati ( esclusio i memorial).

- Fino al 31/12/2017, la tassa gara che la società organizzatrice dovrà versare sarà di 35 €, e dovrà essere versata al Comitato Provinciale di Torino insieme a 1 € a giocatore + 0.50 € a formazione.

- L'iscrizione è fissata a 15 € a giocatore per tutte le specialtà (coppie, terne e quadrette)

-Gli arbitri saranno pagati con le vecchie diarie fino al 31/12/2017.

Prossimamente saranno date le disposizioni per le gare con inizio 01/01/2018

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/torino/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()