I risultati della prima giornata dei Campionati di società
Sono scattati tra sabato e domenica scorsi i Campionati di società in Sicilia. Nel campionato di seconda categoria, a girone unico, vittoria esterna della Simone Catalano 5-3 al termine di una giornata molto combattuta contro l'Olimpia Bagheria. Fa meno fatica la Fratellanze Riunite che batte 6-2 il Ponte Ammiraglio lasciando agli avversari solamente 26 punti in tutto. Le due formazioni vincenti volano subito in testa alla classifica in attesa della seconda giornata in programma il 14 febbraio con gli incontri Simone Catalano-Ponte Ammiraglio e Splendor Napola-Olimpia Bagheria.
Esordio anche per il campionato di terza categoria con in campo solo il girone 2, il girone 1 giocherà tra il 12 e il 14 gennaio. I risultati del fine settimana premiano il Ponte Ammiraglio che batte senza troppi problemi 7-1 l'Iblea Bocce, mentre è pareggio 4-4 tra Agape Santa Barbara e Floridia Bocce. Il 17 gennaio, seconda giornata con Circolo Bocciofila Ennese-Agape Santa Barbara e Floridia Bocce-Iblea Bocce.
In campo anche il girone Calabria-Sicilia femminile con la Rsport Messina che vince 5-3 sul campo della Bocciofila Villa Arangea. Sabato prossimo esordio per il Ponte Ammiraglio, formazione di Palermo, ancora nel bocciodromo della Bocciofila Villa Arangea.