Vittorie casalinghe per Rsport e Fratellanze Riunite
Fine settimana di gare nel messinese con le squadre di casa che si prendono le vittorie sui rispettivi campi. Ad aprire le danze è stato il "Lui&Lei sotto l'albero" organizzato dalla Rsport Messina, gara regionale a coppie in cui a trionfare sono stati proprio i portacolori della squadra di casa Filippo Nunnari e Iolanda Paroni grazie al successo in finale per 12-6 sulla coppia della Ponte Ammiraglio Claudia Michelle Sticchi e Pietro Pace.
Quaranta gli atleti in totale impegnati e le soddisfazioni per la Rsport Messina non finiscono qui, al terzo e al quarto posto si piazzano altre due coppie della società organizzatrice, quelle formate da Grazia gemelli e Salvatore Sturniolo e Antonella Raneri e Benito Raneri.
La domenica è stata invece la volta del XII Torneo Fratellanze Riunite, gara individuale con oltre 60 partecipanti. Il successo finale è andato al padrone di casa delle Fratellanze Riunite Antonio Zagami che batte nell'ultima emozionante sfida Alessandro D'Angelo della Rsport per 12-10. Terzo posto ancora per la Fratellenze Riunite grazie alle bocce di Giuseppe Ciliberto, quarta invece Claudia Michelle Sticchi della Ponte Ammiraglio.