Che successo lo stage con Elisa Luccarini a Messina
Fine settimana entusiasmante per le bocce a Messina. Grazie all'impegno del suo Presidente e di tutto lo staff tecnico, la Rsport Messina ha organizzato uno stage con il Commissario Tecnico della Nazionale femminile Elisa Luccarini, già pluricampionessa del mondo nelle vesti di atleta.
A lavorare sotto l'osservazione di una delle figure di spicco a livello nazionale di questa disciplina, sono stati in totale in 14, 10 donne e 4 juniores, provenienti oltre che dalla società organizzatrice dell'evento anche dall'ASD San Giovannello, dalla Bocciofila Le Vittorie, entrambe di Messina, e della Villa Arangea di Reggio Calabria.
Dopo la fase di riscaldamento Elisa Luccarini ha lavorato insieme a tutti i partecipanti con consigli teorici e pratici di grande importanza per la crescita sia delle atlete senior che dei giovani presenti a Messina che hanno potuto osservare da vicino una campionessa del suo calibro. Una serie di esercizi che rimarranno sicuramente nel bagaglio tecnico di tutti i partecipanti.
Un successo dunque per tutta la Rsport Messina che dimostra ancora una volta di puntare molto sulla crescita del proprio gruppo di atleti, giovani e non solo, per continuare a migliorare giorno dopo giorno.