Beach Bocce, Pandetta-Caltabiano campioni nel Torneo Le Palme
Un'altra domenica con il beach bocce a Catania. L'attività in spiaggia non si ferma anche grazie al meteo favorevole di questi mesi in Sicilia. L'attività dell'ASD Squash Bocce Catania procede con numeri in crescita, sono già oltre 40 i tesserati a meno di un anno dalla nascita del sodalizio, e tante gare organizzate.
Questa domenica è stata la volta del torneo di doppio Le Palme con i campi disegnati sulla sabbia di Catania che ha coinvolto ben 20 coppie pronte a giocarsi le medaglie con spirito combattivo ma soprattutto con l'intenzione di divertirsi. Al termine delle sfide a vincere è stata la coppia formata da Sebastiano Pandetta e Marco Caltabiano davanti a Luigi Di Francesco e Antonio Virgilio e a Ugo Corrao e Giuseppe Iannone che hanno chiuso il podio di giornata.
L'attività non si ferma qui, il beach bocce continua a calamitare attenzione e interesse e così la società catanese è pronto a tornare in campo sotto l'aspetto organizzativo con un'altra competizione il 7 e l'8 dicembre, prima di concentrarsi sul 2026 anno in cui ricomincerà la corsa ai titoli regionali e alla conquista dei pass per i Campionati Italiani.